Giving Tuesday

Le scuole Cottolengo, in collaborazione con l’ufficio Donazioni della Piccola Casa, hanno aderito all’iniziativa di Giving Tuesday per la Giornata Mondiale del Dono, che si terrà il 30 Novembre 2021, con il progetto “Emergenza educativa nelle Scuole Cottolengo”.

Il progetto solidale che raccoglierà più voti riceverà una donazione di: 6.000 euro al 1° classificato, 3.000 euro al 2° classificato, 1.500 euro al 3° classificato.

La votazione è aperta a tutte le persone attraverso il portale di Giving Tuesday e avverrà cliccando sul titolo del progetto in blu sopra citato, che porterà al sito della piattaforma; qui si dovrà cliccare il pulsante VOTA all’interno della pagina dedicata al progetto solidale. Ogni persona avrà a disposizione 1 voto gratuito da assegnare a un progetto inserendo e validando il proprio indirizzo email.

Il progetto potrà essere votato via email tra il 1° ottobre 2021 e il 6 gennaio 2022. Mentre, la modalità “Condividi il progetto su Facebook e Twitter” sarà attiva solamente dal 26 al 30 novembre 2021.

Vi chiediamo la cortesia di condividere l’iniziativa con i vostri contatti, amici e conoscenti e dedicare 1 minuto per votare il progetto dedicato alle Scuole Cottolengo.

Grazie di cuore per la collaborazione 💙