SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE A SCUOLA!

Il bando per il Servizio Civile Universale è stato aperto e il progetto legato alla nostra scuola è stato attivato.

Se vuoi provare un’esperienza arricchente, emozionante, educativa con i nostri bambini e ragazzi non esitare a metterti in contatto!

Possono aderire i giovani dai 18 ai 29 anni non compiuti che rispondano ai requisiti richiesti dal bando stesso.

La domanda si presenta esclusivamente tramite la piattaforma Domanda on Line (DOL), raggiungibile da PC, tablet o smartphone, alla quale si può accedere dopo essersi registrati tramite SPID, il Sistema Pubblico d’Identità Digitale.

Scegli il nostro progetto:

“IL COTTOLENGO SENZA BARRIERE A TORINO”

Ricorda…

Il bando scade il 9 marzo alle h. 14.00

Come dice la locandina… lavora e cresci con noi! Non ne sarai deluso!

Ti aspettiamo!!!

I Contatti

Tel. 011.5225579 dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.30 (eccetto festivi), mail sc.universale@cottolengo.org (se non rispondiamo, lasciate pure un messaggio in segreteria, sarete richiamati!!!)